By Il Pierpo

C’è chi cube che il destino disegni le nostre vite e noi non possiamo some distance altro che subire.
Io ho sempre creduto invece, che ognuno di noi è il "carnefice" di se stesso. Siamo noi, con le scelte che facciamo, a pilotare los angeles nostra vita…

Infatti spesso mi sono chiesto: Avrò fatto l. a. scelta giusta?

In questo che doveva essere l’ultimo capitolo della serie, Mario ripercorre una dolorosa parte della sua vita. Credeva che “l’avventura” americana fosse il suo destino, che si fosse trasformata nella “sua vita”.
Ma ciò che desideriamo, non sempre coincide con los angeles cruda realtà. Dopo l. a. scoperta che il suo mentore è un pluriomicida, e viene braccato dalla mafia newyorkese… ha deciso di scappare.
I tragici momenti del naufragio, los angeles vita sull’isola, il ritorno alla civiltà, l. a. scoperta della morte dei genitori, l’abbandono di Julien.
La lenta e sofferta rinascita, fino a quel fatidico 10 maggio…
Ce los angeles racconta come sfogliasse il suo personale e segreto diario, dal quale ha estrapolato le pagine più significative del lungo percorso che ha dovuto compiere in line with arrivare alla meta.

La serie CODENAME: SILVERWOLF – Un passato da dimenticare, narra l. a. storia di Mario M, ex agente della più potente e segreta agenzia governativa americana. los angeles sua vita, le sue missioni, i suoi amori travagliati, il suo percorso alla ricerca della vita che ha sempre sognato e che più volte gli è sfuggita, un attimo prima di realizzarsi, a causa del suo anteporre los angeles felicità degli altri prima della sua.
La serie racchiude più generi, che si dipanano fra tematiche sociali, azione, mystery e giallo psicologico. Non segue l’ordine temporale degli eventi, e varia anche lo stile narrativo, anche nello stesso libro.

Scopri tutto della serie, sul sito ufficiale: http://ilpierpo.it
https://ilpierpo.it/store.html

Show description

Read Online or Download Avrò fatto la scelta giusta? (Italian Edition) PDF

Similar travel in italian books

Safari d’arte Roma – Percorso Piazza Navona (Italian Edition)

Safari d’Arte® è una caccia al tesoro che si svolge passeggiando in step with l. a. città alla ricerca di particolari raffigurati sui monumenti. Un modo accattivante ed originale, in keeping with adulti, ragazzi e bambini, di esplorare los angeles città e conoscerne l. a. storia, i protagonisti e le opere d’arte. Luoghi visivamente noti verranno apprezzati e riscoperti in modo totalmente nuovo, attraverso l’attenta e curiosa osservazione che il gioco richiede.

Il mondo sillaba per sillaba (Lo spazio nel tempo) (Italian Edition)

Da un continente all’altro, da un paese all’altro, da una città all’altra. In questo fantasmagorico libro-ventaglio di luoghi e di sensazioni, a metà strada fra il diario e il saggio giornalistico, Ana Blandiana – una delle maggiori, se non l. a. maggiore fra le narratrici e poetesse rumene contemporanee – dispiega tutta los angeles sua raffinata arte di scrittrice according to compiere un giro mozzafiato intorno al mondo.

Bestie, Uomini, Dei: Il mistero del Re del Mondo (Esoterismo) (Italian Edition)

Quest'opera, pubblicata according to l. a. prima volta in Polonia nel 1922, ebbe una traduzione inglese nel 1923, una francese nel 1924 ed una italiana nel 1925, suscitando molte reazioni, optimistic e unfavorable, a causa del suo contenuto. L'importanza dell'opera, infatti, è tutta nella grande messe di notizie inedite che essa espone, con un'ottica storicamente oggettiva, in quanto il suo autore, il polacco Ferdinand Antoni Ossendowski (1871-1945) è un chimico-fisico, cioè uno scienziato abituato a guardare alla sostanza degli avvenimenti.

Praga al tempo di Kafka: Una guida culturale (Italian Edition)

In un’esperienza di viaggio confluiscono esigenze anche molto assorted, come differenti possono essere gli esiti che da essa scaturiscono. Il viaggio che Patrizia Runfola ci propone è molto particolare: sul filo di un racconto suggestivo e intenso rivive un momento preciso nella storia di Praga, cioè quelli che potremmo definire gli anni di Kafka.

Additional info for Avrò fatto la scelta giusta? (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Avrò fatto la scelta giusta? (Italian Edition) by Il Pierpo
Rated 4.39 of 5 – based on 21 votes